Prenota o acquista in pochi click!
Seleziona film, data e orario per acquistare in pochi click.
Spettacolo
Giorno
Ora


  Iscriviti alla nostra newsletter!
STAGIONE TEATRALE
Il Teatro Manzoni di Busto Arsizio vanta una tradizione culturale largamente apprezzata dal nostro pubblico per l'alto livello degli spettacoli rappresentati da compagnie, attori e registi di fama nazionale.

La stagione teatrale avrà inizio l' 8 ottobre 2019 e prevede gli appuntamenti di seguito indicati.

Come da tradizione i nostri abbonati potranno confermare il proprio posto mentre i nuovi potranno scegliere il posto al momento della sottoscrizione.

I singoli biglietti potranno essere acquistati di volta in volta in base al calendario delle prevendite o direttamente dal sito www.cinemateatromanzoni.it.

In elenco le date della nostra stagione teatrale, sperando di vedervi numerosi agli appuntamenti programmati.
[TEATRO] L`AVARO DI MOLIERE
venerdì 20 marzo 2020
L'AVARO DI MOLIERE
Ispirato all'Aulularia di Plauto, l'Avaro è una delle opere più famose di Molière e il protagonista della commedia, Arpagone, è la personificazione stessa della taccagneria. Tutta la vicenda ruota attorno al suo bisogno di accumulare, alla paura di essere derubato, alle sue ridicole e insopportabili economie ma soprattutto all'aridità di cuore di Arpagone che non ama niente e nessuno a parte la sua cassettina piena di denaro. Sospettoso, iracondo ed egoista, Arpagone non esita a preferire il suo denaro ai figli e persino nel finale egli non si redime, continuando ad anteporre i beni materiali agli affetti familiari.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] MAURIZIO IV PIRANDELLO PULP
sabato 4 aprile 2020
MAURIZIO IV PIRANDELLO PULP
Maurizio è un regista che sta per mettere in scena il " Gioco delle Parti " di Pirandello. Con lui un tecnico appena assunto, Carmine, siciliano di mezza età, che non sa nulla dello spettacolo. Pur di lavorare il meno possibile, Carmine si mette a discutere ogni dettaglio. Le sue idee sono talmente innovative che spingono Maurizio a pensare a una regia completamente diversa: un Pirandello pulp. Progressivamente i ruoli fra i due si invertono: Carmine prende in mano la situazione e Maurizio lo asseconda. Eppure non tutto è come sembra, e la scoperta di inquietanti verità scuote i precari equilibri e fa precipitare la commedia verso un finale inaspettato.

Acquista subito il tuo biglietto!