Prenota o acquista in pochi click!
Seleziona film, data e orario per acquistare in pochi click.
Film
Giorno
Ora


  Iscriviti alla nostra newsletter!
STAGIONE TEATRALE
Il Teatro Manzoni di Busto Arsizio vanta una tradizione culturale largamente apprezzata dal nostro pubblico per l'alto livello degli spettacoli rappresentati da compagnie, attori e registi di fama nazionale.

La stagione teatrale avrà inizio il 14 ottobre 2018 e prevede gli appuntamenti di seguito indicati.

Come da tradizione i nostri abbonati potranno confermare il proprio posto mentre i nuovi potranno scegliere il posto al momento della sottoscrizione. Le riconferme vanno da lunedì 10 settembre a lunedì 24 settembre. Da martedì 25 settembre la prevendita sarà aperta a tutti.

I singoli biglietti potranno essere acquistati di volta in volta in base al calendario delle prevendite o direttamente dal sito www.cinemateatromanzoni.it.

In elenco le date della nostra stagione teatrale, sperando di vedervi numerosi agli appuntamenti programmati.
[TEATRO] VISIONI
venerdì 10 maggio 2019
VISIONI
Un microfono e una chitarra danno voce a pensieri, paure, dubbi e riflessioni di un uomo che viaggia nell'universo dell'Amore.

Acquista subito il tuo biglietto!
[TEATRO] TRIBUTO AI PINK FLOYD
sabato 18 maggio 2019
TRIBUTO AI PINK FLOYD
Gli IF sono orgogliosi del lavoro fatto finora. È stata una continua ricerca del sound e del giusto equilibrio tra impatto emotivo e resa sonora, con ricerche strutturali studiate per sorprendere più che per "copiare". Gli IF non sono la "copia perfetta" dei Pink Floyd, bensì un TRIBUTO ai loro lavori per l'evidente contributo musicale che il gruppo rock inglese ha portato nel panorama mondiale. È facile intuire quindi che qui le versioni personalizzate sono ammesse. Le strutture dei brani vengono a volte modificate per dare senso all'idea di fondo che altrimenti - con un solo chitarrista e un solo tastierista live - non potrebbe dare i risultati sperati. I Pink Floyd sono ricchi di sovrapposizioni di strumenti (più chitarre, piùtastiere), che per suonarli totalmente dal vivo sarebbero necessari 12-15 elementi sul palco. Gli IF sul palco sono invece 4 (più cori e sax), ma ciò che si sente èrigorosamente riprodotto dal vivo. E gli effetti audio (esplosioni, voci fuori campo, ecc.) non necessitano di tecnici dedicati. Fanno tutto i musicisti! Buon ascolto!

Acquista subito il tuo biglietto!